Un augurio a tutti voi.

Cari amici che seguite il mio blog, questa sera vi scrivo in prima persona.
Ad aprile, grazie ad un’amica, mi son convinto a dare vita e pubblicizzare la mia passione per la scrittura attraverso questo blog.
Inizialmente non è stato facile. Partire da zero, non sapere esattamente in che direzione procedere con gli articoli…Tutto sommato era un bel casino.

Poi mi venne un’idea. Scrivere articoli che partissero d’impulso. A volte li ho scritti fin troppo di getto, per poi modificarli a posteriori. Però ho notato che, anche attraverso Facebook, avete cominciato a seguirmi ed appassionarvi insieme a me a certi argomenti.

Ora che siamo giunti al termine del 2015 è doveroso ringraziarvi per tutte le visite che avete fatto al sito, ai singoli articoli.

Per me il 2015 è finito col botto. Una serie di eventi magnifici che già sapete mi ha coinvolto proprio negli ultimi due mesi dell’anno facendomi quasi pensare con dispiacere che quest’anno finisse.

Ma è con tutto il mio cuore che desidero augurare un buon 2016 a voi tutti nella speranza che tutti i vostri desideri più reconditi possano avverarsi.

Mi raccomando però. Usate la testa nel festeggiare il nuovo anno che sta arrivando. Prima di accendere un petardo, di alzare un calice, di cenare in modo veemente, pensateci e fate tutto con la massima attenzione. Il divertimento è la festa. E la festa va fatta nella maggior sicurezza possibile.

Auguri a tutti, buon anno!

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...