Benvenuto Dicembre!

Oggi è il 1° di Dicembre.

Inizia un mese magico, perchè è un mese pieno di felicità, gioia e di festa. Inoltre, essendoci la fine dell’anno si pensa e si spera nell’anno nuovo, si hanno numerose aspettative.

Io per il 2015 avevo chiesto un paio di cose. Mi ricordo ancora alla mezzanotte dello scorso Capodanno avevo chiesto, oltre che la salute per la mia famiglia e tutte le fortune per le persone a me care, anche due cose per me. Che le mie forze mi permettessero di avere la tanto desiderata laurea, un sogno nel cassetto da sempre, ed un buon posto di lavoro.

Mesi di sconforto si sono susseguiti con la laurea che tardava ad arrivare e un anno di invio Curricula senza esito.

Roba da rimanerci secchi.

Poi?

Mentre il 2015 dà gli ultimi colpi, ecco esprimersi i miei desideri fatti il 31 dicembre 2014. Si, esattamente quelli.

A breve, proprio mentre il 2015 sta finendo, ecco che i desideri, i miei cacchio di desideri si stanno avverando. Finalmente riuscirò a diventare “Dottore in Giurisprudenza” ed ho trovato un buon lavoro!

Ed io che non credevo nell’esprimere un desiderio….Il capodanno scorso era il primo in cui esprimevo un desiderio, anzi due. Ma cavoli, ero scettico. Mi dicevano che si sarebbero avverati, mi dicevano di non disperare e di crederci fortemente. Ed io non lo facevo, ma in fondo speravo in quei desideri, li volevo più di ogni altra cosa.

Ed eccoli avverati.

Ora, detto questo, vorrei dare (anche se è inverno) un caloroso benvenuto al mese di Dicembre! Caro Dicembre 2015, non ti dimenticherò mai finchè campo. Sei il mese più bello della mia vita. Buon Dicembre a tutti.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...