LeGgI sTrAnE dAl MoNdO

Questa sera, dopo tutta la tristezza e i ricordi (dovuti) per le vittime del vile attacco a Parigi, direi che è ora di ridere un pochino.

Ecco a voi una carrellata delle leggi più assurde del mondo!!

  • Scozia, contea di York: E’ perfettamente legale colpire uno scozzese con una freccia. Ma non fatelo di domenica, potreste andar nei casini!!
  • Giordania: loro pensano ai piaceri della vita. Ogni coppia infatti deve concedersi un rapporto sessuale almeno una volta ogni 4 mesi (almeno!!!). Insomma, in Giordania meglio essere coniglietti che bradipi!!
  • Liverpool: il topless nei negozi per le commesse è ammesso. Ma, donne, dovete lavorare in un negozio di pesci tropicali (!!!)
  • Santa Cruz (Bolivia): un uomo non può avere rapporti sessuali con una donna e sua figlia contemporaneamente (Quindi amici, niente regola del barbiere di Marsiglia: Prima la mamma poi la figlia!!)
  • Islanda: loro sono un po’ nel mondo delle favole. Infatti è severamente vietato costruire qualsiasi tipo di strada, ponte o altro che possa creare disturbo agli elfi ed al loro mondo fatato (Ma dico, fumano pesante!!)
  • Inghilterra (sempre loro): E’ vietato (dal 1313!!!!) indossare l’armatura in parlamento. (Forse eliminarla dai codici non sarebbe male.
  • Mato Grosso (Brasile): non dimenticatevi di lasciare spazio agli alieni eh!! Infatti, una legge prevede la realizzazione di un aereoporto per l’atterraggio di astronavi (La domanda rimane la stessa dell’Islanda…che si fumano??)
  • Ed eccoci in Italia!! Precisamente a Milano, non fatevi saltare in mente di far pascolare animali in pubblico. Rischiate una multa dai “ghisa”!! (Che poi io mi chiedo…’ndo cacchio li fai pascolare gli animali a Milano? Magari all’idroscalo?? BOH!!)
  • Sempre a Milano € 3.098 se si trasporta in auto un cadavere senza l’idonea certificazione sanitaria. Insomma, se accoppate qualcuno, chiamate le pompe funebri. Eviterete una corposa multa!!! (Vorrei conoscere i geni che hanno creato questo regolamento)

Queste sono solo alcune delle leggi più strane in giro per il mondo. Ma credetemi, ce ne sono talmente tante che non basterebbe un libro!!

Chissà, se vi fa piacere potrò cercarne altre e proporvi la seconda parte di Leggi strane dal mondo!!

Buona serata!!!!

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...