Miss (povera) Italia.

Tutta Italia e non solo si chiede: ma ci fa…o lo è?
È tre giorni che è stata eletta la ragazza più bella (de gustibus) della nostra Nazione.
Una sportiva con la passione del basket. Talmente appassionata che si è fatta tatuare sulla coscia il cestista USA Michael Jordan.
Ma non è stata acclamata tanto per le sue gesta sportive o per la sua bellezza…quanto per….LE SUE GAFFE!!!
Eh si, perchè la ragazza sono tre giorni che inanella una serie allucinante di strafalcioni in un crescendo di emotional comments dal gusto horror-satira che stanno mandando al manicomio i social network e tutto il popolo del web!!!
Subito dopo la proclamazione il primo colpaccio: “Mi sarebbe piaciuto vivere durante la seconda guerra mondiale, tanto non la facevo perchè sono donna”
Non so, probabilmente l’ha detta perchè voleva andare contro a tutte coloro che vogliono la pace nel mondo e tutte quelle belle cose che sanno di utopia. Fatto stà che si tratta di una gaffe di dimensioni epocali. Forse la signorina non ricorda quante persone sono morte a causa della seconda guerra mondiale. STUDIA BELIN, STUDIA!!

Ma non è tutto, anzi, è solo l’inizio del tracollo.
Sì, perchè il giorno successivo, intervistata dal mitico Valerio Staffelli di Striscia, ha segnato il 2-0!! Quando Staffelli le ha chiesto “Qual è il suo personaggio storico preferito nella storia italiana?” l’ignara ragazza ha risposto il SUO mito, il SUO personaggio: MICHAEL JORDAN!!! Niente di male. Se non ci fosse un piccolissimo particolare: Michael Jordan è un ex giocatore di basket che ha sempre calcato il parquet della NBA ed è nato e vissuto in U.S.A.!!!

Da quel momento il delirio sui social è stato totale. Video, fotomontaggi, vignette satiriche, articoli. Tutto parla di lei!! Beh, si. Tutto parla. Sarebbe meglio dire Tutto la prende in giro.

Ora rimane solo da chiedersi: Cosa dirà prossimamente?? Ma sarà il tempo a dircelo. Noi aspettiamo fiduciosi. Noi crediamo in lei!!

N.B. Questo articolo non è atto ad offendere minimamente la persona oggetto di satira, in quanto è fatto solo per ridere un po’ e non per offesa o scherno. Quindi, leggete e ridete!!!

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...